Video: Presentazione Team Pata Honda Superbike al Motor Bike Expo 2013

Il nord irlandese Johnatan Rea, accompagnato dal nuovo acquisto Leon Haslam hanno svelato al Motor Bike Expo di Verona le nuove Honda CBR 1000RR del Team Pata Superbike: assieme ai due britannici l'italiano Lorenzo Zanetti e l'olandese Michael van der Mark che il 24 febbraio a Phillip Island faranno il loro debutto nel mondiale Supersport.

Rea è alla sua sesta stagione in Superbike in sella alla Honda e nel 2012 è riuscito a centrare due volte la vittoria (in Olanda e a Donington), piazzandosi quinto in classifica finale e lasciando ben sperare per il prossimo anno. Haslam, dopo un biennio in BMW ha deciso di tornare alla "casa dell'ala" per cercare di conquistare quei risultati importanti che sa di poter ottenere (l'anno scorso è salito sul podio 5 volte).

Entrambi i piloti britannici si sono detti entusiasti della moto e da domani saranno a Jerez per mettersi alla prova con due giorni di test per capire quanto potranno essere competitivi nella stagione ormai agli inizi che vede un gran numero di piloti in grado di lottare per il titolo.

Queste le dichiarazioni ufficiali dei due piloti. Queste le dichiarazioni dei piloti dopo la presentazione veronese: Jonathan Rea:

"Questo è un momento davvero emozionante, penso che sia le moto che le tute siano fantastiche. Sappiamo che ci saranno degli sviluppi interessanti per la CBR in questa stagione, quindi non vedo davvero l'ora di cominciare."

Leon Haslam:

"E' fantastico per me essere di nuovo con Honda per il 2013, e sono molto contento delle nuove vesti grafiche del team Pata Honda. Abbiamo una due giorni di test a Jerez la prossima settimana prima di impacchettare tutto e partire per l'Australia. La prima gara non arriva mai abbastanza presto per me! "

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: