Home All’asta la Lauge Jensen firmata Wayne Rooney

All’asta la Lauge Jensen firmata Wayne Rooney

L’incredibile e unica custom bike disegnata in collaborazione con il calciatore inglese del Manchester United Wayne Rooney sta per tornare all’asta: leggi i dettagli.


Launge Jensen è una piccola casa motociclistica danese specializzata nel genere custom che l’anno scorso ha creato questa esclusiva custom bike disegnata in collaborazione con il calciatore inglese del Manchester United Wayne Rooney. Il modello in questione sfoggia diversi riferimenti al campione: la sua maglia numero 10 autografata ed ‘incapsulata’ nel serbatoio, il tipico rosso dei ‘Red Devils’, qualche ‘firma’ del giocatore sparsa quà e là e l’immagine dell’esultanza di Rooney dopo il memorabile gol in rovesciata agli arci-rivali del Manchester City in occasione del derby di Febbraio 2011, anno un cui lo United conquistò lo scudetto inglese e questo fu premiato quale gol più bello della stagione.

Questa unica custom cruiser era stata messa all’asta lo scorso Giugno su eBay in favore di KidsAid, una fondazione benefica danese dedita al supporto dei bambini malati – nella quale avrebbe raccolto la ragguardevole somma di 109.700 sterline – ma a quanto pare lo stesso modello sta per finire ancora una volta nelle mani del proverbiale ‘miglior offerente’ visto che ne è stata annunciata una nuova messa all’asta, questa volta tramite l’agenzia speciale Bonhams, che avrà luogo a Chester (UK) Mercoledì 20 Febbraio nell’ambito di una giornata dedicata alle Memorabilia sportive. I proventi della vendita (che ci si aspetta possa raccogliere qualcosa tra le 40.000 e le 60.000 sterline) saranno destinati ancora una volta a KidsAids. Queste le parole con cui lo stesso Rooney aveva presentato il modello:

“Sono stato entusiasta dell’opportunità di essere coinvolto nella progettazione della Lauge Jensen ‘Wayne Rooney’: la moto che abbiamo progettato trae ispirazione dai festeggiamenti per la mia rovesciata contro il Manchester City, un gol che in molti hanno definito di alta qualità ed eccellenza tecnica, potente e bella. Spero che sarete d’accordo che anche questa moto lo è, tutto questo e molto altro. Il fatto che i fondi raccolti saranno destinati ai bambini in Danimarca è un ottimo modo per me – a nome anche di tutti i giocatori del Manchester United – per dire ‘grazie’ per il sostegno che riceviamo dai tifosi danesi.”

Lauge Jensen Wayne Rooney
Lauge Jensen Wayne Rooney
Lauge Jensen Wayne Rooney
Lauge Jensen Wayne Rooney
Lauge Jensen Wayne Rooney
Lauge Jensen Wayne Rooney
Lauge Jensen Wayne Rooney
Lauge Jensen Wayne Rooney

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →