Home Anteprima Eicma 2007: NCR NEW BLUE stradale

Anteprima Eicma 2007: NCR NEW BLUE stradale

Dopo la Leggera eccovi un’altra interessante anteprima di NCR, la NEW BLUE omologata per l’uso stradale. Potrete ammirare sia la NEW BLUE che la Leggera all’Eicma – Salone Internazionale del Motociclo di Milano a partire da giovedì. La NEW BLUE Stradale non avrà il motore NCR 1100 da competizione, ma verrà omologata con il motore



Dopo la Leggera eccovi un’altra interessante anteprima di NCR, la NEW BLUE omologata per l’uso stradale.
Potrete ammirare sia la NEW BLUE che la Leggera all’Eicma – Salone Internazionale del Motociclo di Milano a partire da giovedì.

La NEW BLUE Stradale non avrà il motore NCR 1100 da competizione, ma verrà omologata con il motore Ducati 1000 DS. La moto peserà solo 163 Kg. Peso in grado di renderla molto divertente in strada e competitiva in pista, regalando un’esperienza di guida tipica delle vere moto da corsa.
New Blue Stradale è infatti costruita utilizzando componenti da competizione come le pinze Brembo Racing monoblocco da 108mm, i cerchi in carbonio NCR by BST e le sospensioni da corsa Ohlins realizzate appositamente per questo modello. Tutti i particolari meccanici sono realizzati in leghe leggere dal Gruppo Poggipolini e derivano direttamente dalla NEW BLUE versione corse.

NCR New Blue Stradale
NCR New Blue Stradale

Lo stile retrò del design Ducati Sportclassic è reso ancora più esclusivo e prezioso grazie alla splendida e tecnologica verniciatura NCR che rende New Blue Stradale una moto davvero unica, da collezione.
Costruita in serie limitata, completamente a mano dai tecnici NCR, New Blue Stradale verrà omologata soltanto su richiesta e prenotabile a partire da Martedì 6 Novembre a Milano oppure sul sito web www.ncrfactory.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →