Motomercato: Aitchison con Triumph in WSS?

Mark Aitchison Altra importante novità nel mercato piloti della Supersport. L'australiano Mark Aitchison, Rookie of the Year 2007 nella Superstock 1000, sembra essere molto vicino alla firma con il Team Be-1.
Il centauro di Gosford, ventiquattro anni il 22 novembre, affiancherebbe il confermato Clementi su una Triumph Daytona 675.
Mark ha corso la stagione appena conclusa in sella alla GSX-R 1000 del Team Celani Suzuki lasciatagli in eredità dal Campione Alex Polita promosso in Superbike. Nonostante il giovane cangurotto non conoscesse nessuna delle piste sulle quali ha corso, è riuscito fin da subito a mettere in seria difficoltà i rivali più accreditati.

Una vittoria e due secondi posti complessivi in 11 gare disputate che gli sono valsi il quinto posto assoluto nella classifica generale.
Aitchison è stato da subito notato da tecnici e giornalisti per il suo indiscusso talento. Il Team Kawasaki PSG-1 gli ha permesso di effettuare una serie i test al Mugello al termine dei quali ha però deciso di preferirgli il nostro Ayrton Badovini, nuovo compagno di squadra di Regis Laconi per il 2008 in WSBK.
Un grosso in bocca al lupo a Mark Aitchison. Occhio ragazzi, questo è davvero un bel manico.

via | RacerGP.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: