Video: Motor Bike Expo 2013, le novità Custom Chrome e Thunderbike

VERONA. Questa mattina alle 9.00 sono stati aperti i cancelli di Veronafiere dove è iniziata l'edizione 2013 del Motor Bike Expo, il salone internazionale del custom: tra gli espositori sono presenti tutte le "teste coronate" del settore, provenienti da ogni parte del globo, Stati Uniti in primis.

Noi di Motoblog non potevamo mancare e per prima cosa siamo andati a trovare i ragazzi di Custom Chrome Europe che alle 11.00 hanno presentato la nuovissima "Bolt On and Ride": Ivano Segato, referente italiano dello storico marchio USA ci ha raccontato le genesi di questa ultima creazione.

Non poteva mancare una visita ai tedeschi di Thunderbike, campioni del mondo costruttori a Sturgis, che con la loro PainTTless celebrano i fasti del passato, omaggiando il TT di Mann e le moto degli anni '30 che utilizzate nei record di velocità sul lago salato di Bonneville. Un'opera d'arte che nel nome richiama l'assenza di verniciatura, realizzata a mano in quasi tutti i suoi componenti e che è stata valutata ben 150.000 euro.

E sempre a Bonneville e precisamente al film "World Fastest Indian" strizza l'occhio lo svizzero Danny Schneider di Hardnine Chopper, che vi presenteremo domani insieme ad altri video e immagini esclusive dal Motor Bike Expo.

  • shares
  • Mail