Supersport: Alex Schacht con il Team Racing Toth

In attesa che la FIM diffonda la entry list definitiva del Campionati Mondiali Superbike e Supersport 2013 (QUI il calendario ufficioso del 2013) il Team Racing Toth ha comunicato di aver ingaggiato Alex Schacht

Il diciannovenne pilota danese ha seguito il percorso di altri ex-piloti che dalla classe Superstock 600 approdano poi al Campionato Mondiale Supersport. Il pilota danese ha posto domenica scorsa la firma sul contratto che lo legherà all'ungherese Team Racing Toth, squadra di notevole esperienza nella competizione riservata alle supersport derivate dalla serie con le Honda CBR600RR. Schacht ha ben figurato la scorsa stagione nel Campionato Europeo Superstock 600, arrivando a sfiorare il podio in numerose occasioni e concludendo al quarto posto in classifica alla sua seconda stagione nella categoria.

Quest'anno si ritroverà nuovamente spalla a spalla con alcuni dei giovani rivali incontrati in pista negli scorsi due anni, come ad esempio Michael van der Mark, Matt Davies e Nacho Calero Perez. Il commento di Alex Schacht sulla prossima stagione:

"Sono felice, estremamente emozionato e fiero di aver firmato l'accordo con il Racing Team Toth. La squadra ha un bagaglio di esperienza enorme accumulato negli anni sia in SBK che in MotoGP ed io sono convinto che è il team giusto per affrontare la stagione di debutto in una competizione di livello mondiale".

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: