Home Videogames: ecco il nuovo MUD-FIM Motocross World Championship

Videogames: ecco il nuovo MUD-FIM Motocross World Championship

Per chi preferisce correre una bella gara di motocross standosene comodamente seduto sul proprio divano di casa, arriva il nuovo videogioco MUD-FIM Motocross World Championship

Se siete troppo pigri per montare in sella ed affrontare salti e fango, e preferite farlo con un joystick in mano seduti comodamente sul vostro divano di casa, la NAMCO BANDAI Games America Inc. ha lanciato il nuovo videogame MUD – FIM Motocross World Championship, disponibile in Nord America a partire dal 12 febbraio per per Xbox 360 ®, PlayStation ® 3, PlayStation ® Vita e Windows PC.

MUD – FIM Motocross World Championship è l’unico videogioco che emula le corse dei campionati MX1 e MX2. Inoltre, la Mileston (grande sviluppatore di giochi di corse) ha incluso il campionato Monster Energy FIM Motocross delle Nazioni, con i tracciati ufficiali di tutto il mondo, per rendere quest’esperienza di gioco ancora più realistica ed emozionante.

Bisogna acquisire esperienza per poter competere contro piloti virtuali del calibro di Ryan Villopoto e tanti altri manici del Supercross e Motocross mondiale. Ogni moto ha le proprie caratteristiche e si guida diversamente dalle altre e a rendere le cose più difficili c’è anche la conformazione del terreno, che cambia di giro in giro come nella realtà, con i solchi lasciati dalle moto.

Carlon Choi, Vice Presidente Marketing NAMCO BANDAI:

“Gli appassionati di Motocross rimarranno impressionati dai dettagli di questo videogioco che porta veramente l’esperienza del vero motocross sulla propria TV. La gestione delle moto su terra e in aria, nonché l’attuazione di vere e proprie modifiche tecniche di guida permette ai giocatori di sperimentare virtualmente una gara quasi alla stessa maniera dei piloti professionisti.”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →