Foto del giorno: padre e figlio, KTM 690 SM e Buell 1125

Foto del giorno: KTM 690 SM e Buell 1125

Bellissimo poter condividere la propria passione con il proprio figlio, la stessa cosa (speriamo, ndr) possa valere anche per un figlio. Ringraziamo quindi Daniele per la bella immagine che lo ritrae insieme al padre in sella alle loro KTM 690 SM e Buell 1125.

In questo periodo di freddo e di lavoro, voglio condividere con voi il ricordo di una bella vacanza su due ruote che ho fatto con mio padre: il giro della Sardegna, con le nostre KTM 690 SM e Buell 1125. Imbarcati a Genova e sbarcati ad Olbia abbiamo percorso l'isola in due giorni in senso antiorario, pernottando a Sant'Antioco foto dove è stata scattata la foto.
Una toccata e fuga che ci ha fatto scoprire una regione pazzesca dal punto di vista degli itinerari percorribili, dei paesaggi che si scoprivano tra mari e montagne e dei profumi che si potevano apprezzare.
Ora non ci resta che programmare la prossima vacanza!

Inviateci le vostre foto del giorno invernali. Avete in mente un giretto in questi giorni di freddo? Vogliamo conoscere il motociclista/scooterista più temerario che, costi quel che costi, affronterà freddo e neve pur di farsi un giretto sul proprio mezzo a due ruote. Inviateci le vostre foto, che avete scattato voi o che vi siete fatti scattare da un amico, all’indirizzo fotodelgiorno@motoblog.it.

Titolo preferenziale avranno le foto scattate durante una gita o una vacanza a patto che siano corredate da un racconto adeguato. Se fate un viaggio, ad esempio, descriveteci l'itinerario, i km percorsi, quanto avete speso in carburante, deve avete mangiato e/o pernottato e quali strade avete percorso. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: