Home Divorzio tra Valentino Rossi e Gibo Badioli?

Divorzio tra Valentino Rossi e Gibo Badioli?

Dopo una stagione a dir poco tormentata, le novità in casa Rossi sembrano davvero non finire mai. Secondo quanto riportato da Tgcom, il fenomeno di Tavullia sarebbe da tempo in rotta con il manager di sempre (da circa 10 anni) Gibo Badioli. Il motivo scatenante, neanche a dirlo, l’ormai celebre soap opera con il fisco

Dopo una stagione a dir poco tormentata, le novità in casa Rossi sembrano davvero non finire mai. Secondo quanto riportato da Tgcom, il fenomeno di Tavullia sarebbe da tempo in rotta con il manager di sempre (da circa 10 anni) Gibo Badioli.
Il motivo scatenante, neanche a dirlo, l’ormai celebre soap opera con il fisco inglese che quest’estate presentò a Valentino una super multa da ben 112 milioni di euro. La vicenda ha infangato in tutto il mondo il nome del sette volte campione del mondo, indiscusso portabandiera del motociclismo italiano.

Per il nome del sostituto di Gibo, si parla di Davide Brivio, attuale Team Manager della scuderia Factory Fiat Yamaha. Fin dall’inizio della loro collaborazione, Rossi e Brivio hanno dimostrato di essere sulla stessa lunghezza d’onda in pista e fuori, arrivando ad un affiatamento che Valentino faticava a trovare dai tempi dell’Aprilia.
Nel frattempo sempre più probabile sembra il passaggio del pesarese dalla Michelin alla Bridgestone. Se da un lato la Dorna, rappresentata da Carmelo Ezpeleta, ha ufficialmente rinunciato al monogomma in MotoGP per il 2008, dall’altro le voci che circolano nei box danno per certa la firma tra il fornitore del sol levante e Rossifumi.
Questione di ore o al massimo di giorni, si dice. Intanto c’è ancora da correre l’ultima tappa a Valencia. Ma sembra che il risultato di domenica interessi davvero a pochi…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →