Home Test Malesia: debutto rinviato per Spies sulla Suzuki, mentre Hayden stoico macina chilometri bagnati

Test Malesia: debutto rinviato per Spies sulla Suzuki, mentre Hayden stoico macina chilometri bagnati

L’atteso debutto di Ben Spies sulla Suzuki MotoGP nel corso dei test previsti dopo il GP della Malesia è purtroppo saltato. La pioggia attesa per la gara è infatti arrivata il lunedì successivo scombussolando i piani della Suzuki che avrebbe voluto far provare Ben Spies. L’americano, campione AMA Superbike, è rimasto dunque al box, senza

L’atteso debutto di Ben Spies sulla Suzuki MotoGP nel corso dei test previsti dopo il GP della Malesia è purtroppo saltato.
La pioggia attesa per la gara è infatti arrivata il lunedì successivo scombussolando i piani della Suzuki che avrebbe voluto far provare Ben Spies.
L’americano, campione AMA Superbike, è rimasto dunque al box, senza poter girare, ma la cosa peggiore è che al momento pare difficile che si possa organizzare per lui una prova fra due settimane, a Valencia, perché nei medesimi giorni dovrà debuttare sulla GSV-R 800 Loris Capirossi.
In compenso in pista si è fatto vedere Nicky Hayden – l’unico a girare, stakanovista come sempre – che si è impegnato per migliorare la sua guida sul bagnato. Alla fine l’ex iridato ha girato in 2.19.245, percorrendo 30 giri, ma in condizioni quasi disperate come racconta lui stesso:

E’ stata una fortuna che non sia piovuto così domenica scorsa – ha detto Nicky – altrimenti non avremmo corso perché le condzioni della pista erano pessime“.
Il bravo Hayden, comunque,dopo i test non è tornato a casa: è volato a San Pietroburgo, in Russia, per un appuntamento promozionale della Honda.
Quando si dice dedizione al lavoro….
Ringraziamo per la segnalazione il nostro lettore Giorgiogasss

via | GP One

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →