Anteprima scarico G.P.R. Furore per moto e scooter

Scarico G.P.R. Furore

G.P.R. presenta in anteprima il nuovo scarico Furore che sarà lanciato in via definitiva al Motor Bike Expo 2013 (Padiglione 4, Stand 19i). Furore, che sarà applicato sia alle moto sia agli scooter, è realizzato con corpo in alluminio satinato, alluminio nero o in carbonio, a cui verrà abbinato uno splendido fondello di uscita realizzato in Ergal nero, molto compatto ma omologato.

Il nuovo scarico sarà disponibile sul mercato per inizio marzo e coprirà oltre alla linea moto anche quella scooter, inizialmente non prevista, ma svelata in anteprima sul maxi-scooter, best seller del marcato italiano, Yamaha TMAX 530.

Furore è prodotto integralmente presso la factory G.P.R. di Milano. Insieme all'introduzione sul mercato del nuovo scarico, l'azienda milanese lancerà in collaborazione con l'associazione Rainbow Guatemala di Pino Scotto e della Dottoressa Vetro, una raccolta fondi per sostenere il progetto "riqualifichiamo Coban", per permettere a chi è assai meno fortunato di noi di avere una chance nella vita. alla fiera potrete acquistare uno dei gadget GPR ed il ricavato sarà devoluto all'associazione.

Scarico G.P.R. Furore
Scarico G.P.R. Furore
Scarico G.P.R. Furore

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: