Stivali Touring AXO

AXO RH4Appartenenti alla nuova gamma AXO 2008 vi presentiamo due nuovi modelli di stivali adatti per coloro che non si fanno certo intimorire dalle temperature invernali: RH4 e Tital WP2.
L'RH4 è uno stivale versatile e comodo tanto che una volta indossato ci si dimentica di averlo ai piedi. Grazie al gambale basso RH4 è estremamente confortevole sia in sella sia una volta scesi dalla moto perchè segue il naturale movimento naturale del piede.

Nella parte frontale presenta un’area flessibile ed elasticizzata per la massima sensibilità nella zona cambio mentre la parte del tallone e del malleolo è in materiale termoplastico studiata per proteggere la zona in caso di urto.
La suola in gomma antiscivolo garantisce un grip ottimale anche in caso di pioggia e un’ottima stabilità sulle pedane.
L'RH4 ha una fodera in poliestere antibatterica e antisudore con il sottopiede estraibile ed è studiato in modo che l’acqua non possa entrare nella calzatura ma allo stesso tempo garantisce la fuoriuscita dell’umidità, caratteristiche irrinunciabili per uno stivale da turismo. Il modello RH4 è proposto nelle taglie dalla 36 alla 48.

AXO TITAL WP2Il secondo stivale che vi proponiamo è il Titan WP 2, nato sulla base del collaudato Titan, più robusto e completamente impermeabile grazie alla fodera 100% Waterproof e alla tomaia in pelle idrorepellente. Titan WP 2 si indossa senza fatica grazie al gambale alto con inserti elasticizzati.
Inoltre, la presenza di snodi in nylon sia nella parte posteriore che in quella anteriore, favoriscono il naturale movimento congiunto tra gamba e piede.

Le protezioni su tibia e malleolo mettono al riparo queste parti dai classici inconvenienti della guida come colpi accidentali e schiacciamenti. La suola in gomma offre un’ottima aderenza grazie al materiale antiscivolo sia nell’appoggio a terra che durante la guida. Nel classico colore “total black”, Titan WP 2 è disponibile nelle taglie dalla 37 alla 48.

Per maggiori informazioni su questi e altri modelli AXO consultare il sito ufficiale www.axosport.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: