Tucano Urbano: "Are you hot or not?" terzo episodio

[video sid='bitsontherun_0']

Tucano Urbano - azienda lombarda attiva nel campo della produzione di abbigliamento tecnico e accessori per moto e scooters - ha pubblicato il terzo video della serie ‘Are you hot or not?', campagna promozionale che già dal nome punta a sottolineare le capacità termiche della propria gamma di prodotti ed in particolare della ‘Termoscud’, la nuova coperta compri-gambe invernale dedicata ai possessori di scooters e maxi-scooters.

Protagonista di questo video è ancora una volta il furbo e malizioso scooterista che abbiamo già avuto occasione di vedere all'opera nel corso dei primi due episodi della serie. Questa volta il 'nostro eroe' si prepara per una bella vacanza con la sua solita intrigante fidanzata ed escogita un arguto piano per sfruttare ancora una volta a proprio favore ed in modo quantomeno inusuale le capacità termiche dell'articolo in questione, ma purtroppo per lui le cose non prenderanno la piega che aveva pianificato e sarà infatti qualcun altro a dover rispondere al fatidico quesito: 'Are you hot or not?'.

Non vogliamo ovviamente rivelare troppi dettagli e correre il rischio di rovinare la sorpresa, ma ci limiteremo a ricordare che nei primi due capitoli di questa saga il prode scooterista aveva nascosto la ‘Termoscud’ sotto le coperte del proprio letto e sotto la fodera del divano per far spogliare di volta in volta la propria ragazza e le sue sensuali amiche. Come andrà a finire questa volta? Possiamo anticipare che il finale del promo è ancora una volta piuttosto piccante, anche se certamente diverso da quelli degli episodi precedenti. Auguriamo comunque al nostro scooterista di potersi rifare in un eventuale quarto episodio.

  • shares
  • Mail