Home Derbi GPR 50 Race Replica

Derbi GPR 50 Race Replica

Con un look decisamente accattivante ecco la Derbi GPR 50 Race Replica, nuovissima versione Race Replica della GPR 50 Racing. Il design di è ispirato dalla livrea della “Bala Roja” del Team Valsir Seedorf Derbi, protagonista, con il pilota ceco Lukas Pesek, di un’eccellente stagione nella classe 125 del Motomondiale. La Derbi Gpr 50 Race



Con un look decisamente accattivante ecco la Derbi GPR 50 Race Replica, nuovissima versione Race Replica della GPR 50 Racing.
Il design di è ispirato dalla livrea della “Bala Roja” del Team Valsir Seedorf Derbi, protagonista, con il pilota ceco Lukas Pesek, di un’eccellente stagione nella classe 125 del Motomondiale.
La Derbi Gpr 50 Race Replica, il modello più avanzato e sofisticato della sua categoria, vanta una componentistica di pregio come l’esclusivo telaio in doppio trave d’alluminio, un impianto frenante con pinza radiale, sospensioni di alta qualità ed una forcella a steli rovesciati da 40 mm e dalla rigidità e prestazioni esemplari.
La nuova Derbi GPR 50 Race Replica è già disponibile presso tutti i rivenditori ufficiali Derbi al prezzo di 3.480 euro f.c. iva inclusa.

Derbi GPR 50 Race Replica
Derbi GPR 50 Race Replica
Derbi GPR 50 Race Replica

Questa nuova, estrema versione della GPR 50 Racing testimonia ancora una volta il profondo impegno di Derbi nel mondo delle competizioni, con 18 titoli iridati e 87 vittorie di Gran Premio nel Motomondiale.
Per conoscere il dealer Derbi più vicino consultare il sito: www.derbi.com.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →