Moto Guzzi Stelvio 1200 - foto ufficiali

Moto Guzzi Stelvio 1200

Dopo avervela mostrata in alcune foto dinamiche scattate durante un test eccone altre scattate fuori dalla sede di Mandello del Lario.
Come detto la Stelvio 1200 verrà presentata ufficialmente alla prossima edizione dell'Eicma - Salone del Motociclo di Milano.

Le prime moto definitive sono state mostrate lo scorso weekend ai concessionari ufficiali in occasione di un meeting presso la sede aziendale e dal quale arrivano gli scatti pubblicati da MotoInsight.
La Stelvio 1200 sarà equipaggiata con un nuovo bicilindrico V90° 1200cc a 8 valvole con sistema di raffreddamento misto aria/olio in grado di erogare 110 cv.

Moto Guzzi Stelvio 1200
Moto Guzzi Stelvio 1200
Moto Guzzi Stelvio 1200
Moto Guzzi Stelvio 1200

Il frontale della Stelvio è caratterizzato da due fanali tondi in pieno stile Guzzi, mentre il design globale appare snello, curato e aggressivo allostesso tempo. La nuova maxienduro di Mandello del Stelvio è dotata inoltre di sella e parabrezza regolabili in altezza, vano in zona serbatoio per cellulare, telepass o quant’altro e predisposizione per il navigatore satellitare Tom Tom e per le valigie rigide.

Grazie a giorgiogasss per la segnalazione.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
78 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO