MotoGP: prima immagine della nuova Ducati GP13?

Ducati GP13 - la prima foto

UPDATE: un nostro collaboratore ci fa sapere che la Ducati fotografata dal sito francese è una Demo esposta sulle nevi di Madonna di Campiglio. Non dovrebbe quindi trattarsi della Desmosedici GP13. Tra pochissimo vi sveleremo le immagini della moto ufficiale!

La presentazione della nuova Ducati Desmosedici GP13 è prevista per oggi a Madonna di Campiglio, in occasione del tradizionale appuntamento del 'Wrooom' di inizio anno, ma una prima immagine - seppur piuttosto sgranata - della nuova arma di Borgo Panigale per il Mondiale MotoGP 2013 ha già iniziato a circolare sul web da ieri sera, probabilmente catturata da qualcuno che si trova nei paraggi e che non è vincolato da problemi di copyright.

Questa foto ci da comunque la possibilità di dare una prima occhiata al bolide che Nicky Hayden ed il neo arrivato Andrea Dovizioso avranno il compito di portare al successo dopo i due anni di 'vacche magre' dell'epopea Rossi.

Dal punto di vista delle grafiche i cambiamenti sembrerebbero essere minimi, ma è comunque già sufficiente per farsi una prima idea del look della nuova GP13. A prima vista, il posteriore sembrerebbe essere la parte che ha ricevuto le modifiche più significative rispetto al prototipo dello scorso anno, ma non essendo questa un'immagine ufficiale, forse è prematuro sbilanciarsi in questo momento. Tutto sommato, si tratta solo di attendere qualche ora in più...

  • shares
  • Mail
29 commenti Aggiorna
Ordina: