Home Idee Regalo: Maglia termica X-Tech

Idee Regalo: Maglia termica X-Tech

La stagione fredda, si sà, non va molto d’accordo con il motociclista che spesso mal digerisce intemperie e temperature poco invitanti. Fortunatamente la tecnologia ed i nuovi materiali vengono incontro a noi irriducibili bikers, che non vogliono rinunciare al piacere di muoversi e di viaggiare su due ruote anche in condizioni climatiche sfavorevoli. A tal

La stagione fredda, si sà, non va molto d’accordo con il motociclista che spesso mal digerisce intemperie e temperature poco invitanti.

Fortunatamente la tecnologia ed i nuovi materiali vengono incontro a noi irriducibili bikers, che non vogliono rinunciare al piacere di muoversi e di viaggiare su due ruote anche in condizioni climatiche sfavorevoli.

A tal proposito la X-Tech ci propone un completo magliapantalone termici realizzati in Wind Stopper, una fibra brevettata e testata per garantire sempre il giusto comfort e la massima traspirabilità.

Il costruttore ne dichiara il mantenimento della temperatura corporea anche a 130 Km/h con una temperatura esterna di soli 3 gradi.

Inoltre la morbida membrana interna e lo spessore ridotto, rendono questo completo comodo da indossare sotto il normale abbigliamento da moto.
Il prezzo al pubblico è di di 98 euro iva compresa.

Maggiori informazioni sul sito X-Tech.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →