Home Sarà così la Yamama M1 MotoGP di Valentino Rossi?

Sarà così la Yamama M1 MotoGP di Valentino Rossi?

Sarà così la Yamama M1 MotoGP di Valentino Rossi?


Proprio oggi che apre il Wrooom 2013, l’evento di Madonna di Campiglio dove vengono presentato i team ufficiali Ducati MotoGP e Ferrari Formula 1, ci arrivano questi due rendering, realizzati da Samuel Laurora alias Samuxx, e riferiti alla possibile colorazione della moto di Rossi. Si tratta di due interpretazioni sulla possibile colorazione della Yamaha M1 MotoGP di Valentino Rossi per il 2013.

Un’interpretazione abbastanza vero-simile dopo la recente conferma che Monster Energy sarà Tile Sponsor del Team Yamaha Racing. Niente male la versione bianca/nera proposta da Samuel anche se troppo simile alle M1 del Team Tech3 di Hervè Poncharal guidate il prossimo anno da Cal Crutchlow e Bradley Smith. Manca infine un pochino di giallo, il colore preferito del pilota pesarese, ed un pochino di blu Yamaha. Qualcun altro ha realizzato altri rendering simili?

Ad ogni modo domani sarà presumibilmente svelata la livrea della Ducati Desmosedici GP13 di Nicky Hayden e Andrea Dovizioso. Successivamente, il 24 gennaio a Madrid, sarà svelata la livrea della Honda RC213V di Dani Pedrosa e Marc Marquez. Per quella di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo dovrete attendere ancora. Stay Tuned!

Rendering Yamama M1 MotoGP di Valentino Rossi by Samuxx
Rendering Yamama M1 MotoGP di Valentino Rossi by Samuxx

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →