Scott collezione Motosport 2013: Body Armor Commander e giacca Definit TP

Scott Body Armor Commander e giacca Definit TP

Dopo le prime novità riguardanti il mondo dell'offroad, la nota factory americana Scott, presenta due articoli della collezione Motosport 2013: Body Armor Commander e giacca Definit TP.

Lo Scott Body Armor Commander è una protezione realizzata con materiali leggeri ma che assorbono perfettamente gli urti e che garantiscono ottima vestibilità e confort senza precedenti. Il Commander di Scott soddisfa i più severi standard di sicurezza e si integra perfettamente con il Neck Brace, attraverso dei semplici strap, permettendo un’ottima libertà di movimento grazie al movimento delle piastre in plastica indipendenti (in attesa di brevetto).

Il Commander è regolabile sulle spalle e sulla vita, ha la chiusura con micro regolazioni ed una rete interna traspirante. Approvato CE ha ottenuto l’omologazione level 1 CE 1621-2 motorsport (parte posteriore) mentre il chest protector (petto) ha ottenuto quella CE 14021 standard. Il Body Armor Commander di Scott è disponibile in 2 varianti colore al prezzo di 169 euro.

Scott Body Armor Commander e giacca Definit TP
Scott Body Armor Commander e giacca Definit TP
Scott Body Armor Commander e giacca Definit TP

La Definit TP è invece una giacca realizzata in Poliammide ad alta densità unito direttamente alla membrana triPHASE (tecnologia per la regolazione della temperatura corporea grazie alla membrana di Poliuretano (PU) sviluppata in esclusiva da Scott Sports). La membrana triPHASE 3L a tre strati è traspirante e resistente al vento e all’acqua. Il colletto della giacca è staccabile e dotato di imbottirura.

Anche l'imbottitura interna, morbida, è staccabile per un un utilizzo anche nelle mezze stagioni. Abbinati alla giacca sono disponibili pantaloni e guanti dei medesimi materiali. La giacca è dotata infine di chiusura “labyrinth” impermeabile, diverse tasche interne ed esterne e di protezioni Sas-Tec a norma EN1621-1. Il prezzo della giacca Scott Infinit TP è di 399 euro.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: