Home 1 e 2 dicembre tutti invitati alla grande festa Ducati per i titoli MotoGP!

1 e 2 dicembre tutti invitati alla grande festa Ducati per i titoli MotoGP!

Segnate bene queste due date sulla vostra agenda, perchè l’uno e il due di dicembre 2007 rappresentano un appuntamento per tutti gli appassionati del motociclismo, della tecnologia avanzata e dello sport italiano, oltre naturalmente all’intero popolo Ducatista, veramente unico! Ducati ha infatti deciso di celebrare, insieme ai fan di tutto il mondo e alla propria



Segnate bene queste due date sulla vostra agenda, perchè l’uno e il due di dicembre 2007 rappresentano un appuntamento per tutti gli appassionati del motociclismo, della tecnologia avanzata e dello sport italiano, oltre naturalmente all’intero popolo Ducatista, veramente unico!
Ducati ha infatti deciso di celebrare, insieme ai fan di tutto il mondo e alla propria città, i meravigliosi traguardi raggiunti nel 2007: ovvero i titoli mondiali Piloti, Costruttori e Team conquistati nel Campionato MotoGP.
La celebrazione prenderà la forma di una grandiosa festa, che per due giorni animerà il capoluogo emiliano all’insegna della passione per i bolidi di Borgo Panigale.

Sabato 1 dicembre, nella centralissima Piazza Maggiore, e domenica 2 si alterneranno intrattenimento e spettacolari sorprese per celebrare queste sensazionali vittorie.
Vittorie che non appartengono soltanto a Ducati e ai Ducatisti, ma a tutta l’Italia: che grazie al proprio ingegno, alla propria eccellenza tecnica, alla propria incrollabile tenacia ha finalmente potuto sconfiggere i colossi giapponesi delle due ruote proprio sul loro terreno, dopo ben 33 anni di predominio nipponico in GP.

Per l’intero fine settimana la sede di Ducati sarà aperta al pubblico, per permettere a tutti di visitare la fabbrica e il Museo. Il programma completo delle celebrazioni, realizzate con il patrocinio del Comune di Bologna, della Provincia di Bologna e della Regione Emilia Romagna, è ancora in fase di definizione e verrà progressivamente dettagliato sul sito www.ducati.it.

La festa è aperta al pubblico e Ducati desidera invitare tutti coloro che desiderano partecipare a un evento indimenticabile.
Come mancare?

via | Ducati

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →