Home Nuovo Metzeler Feelfree Wintec

Nuovo Metzeler Feelfree Wintec

Metzeler ha lanciato il nuovo pneumatico scooter Feelfree Wintec, organizzando un viaggio “on the road” nell’Europa del Nord. Un pneumatico innovativo, particolarmente adatto alle basse temperature e ad un utilizzo sul bagnato e studiato appositamente per scooter high-performance come T-Max, Burgman 650 e Nexus. Il lancio stampa internazionale si è svolto partendo dalla città di



Metzeler ha lanciato il nuovo pneumatico scooter Feelfree Wintec, organizzando un viaggio “on the road” nell’Europa del Nord.
Un pneumatico innovativo, particolarmente adatto alle basse temperature e ad un utilizzo sul bagnato e studiato appositamente per scooter high-performance come T-Max, Burgman 650 e Nexus.

Il lancio stampa internazionale si è svolto partendo dalla città di Copenhagen, attraversando il ponte Malmo e una veloce autostrada e arrivando in campagna attraverso piacevoli strade tortuose per giungere, infine, al circuito di Knutstorp. L’itinerario è stato studiato per far apprezzare le incredibili caratteristiche tecniche del prodotto Metzeler sul bagnato, sia in condizioni urbane sia extraurbane.

Principali caratteristiche del nuovo Feelfree Wintec

  • Mescola ad alte prestazioni in condizioni sia di freddo sia di bagnato per eccellenti risposte a qualsiasi temperatura.
  • Applicazione di lamelle per un veloce warm-up e una straordianaria sensazione di contatto.
  • Disegno battistrada con tecnologia motociclistica per un elevato drenaggio.
  • Stabilità alle alte velocità grazie all’applicazione della cintura d’acciaio a 0°

Per maggiori informazioni consultare il sito Metzelermoto

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →