Home Marabrese Design per Motociclismo

Marabrese Design per Motociclismo

Una buona notizia per chi è rimasto con la fame dopo il precedente post fotografico: l’apppetito (per ora platonico) potrà essere soddisfatto in edicola, con l’uscita del prossimo numero di Motociclismo, la nostra storica rivista di bandiera. Quella fantastica (a mio avviso) special che avevamo intravisto al Salone di Milano e poi scovata sulle pagine



Una buona notizia per chi è rimasto con la fame dopo il precedente post fotografico: l’apppetito (per ora platonico) potrà essere soddisfatto in edicola, con l’uscita del prossimo numero di Motociclismo, la nostra storica rivista di bandiera.
Quella fantastica (a mio avviso) special che avevamo intravisto al Salone di Milano e poi scovata sulle pagine di Run2W è infatti frutto della collaborazione tra i giornalisti della testata di riferimento nazionale e Marabrese Design, l’atelier lombardo, specializzato in sogni.



E questa creatura è proprio un sogno, una meraviglia fuori degli schemi, un pò roadster, un pò dirt-track, un pò scrambler; creativa in tutto, nella scelta del motore, il boxer BMW, così come in ogni centimetro del suo vestito, un pò vintage, un pò futurista.
L’unica, ora, è aspettare che esca la rivista in edicola, per sapere cosa ne sarà di questo prototipo, l’idea che possa rimanere inespresso, mi angoscia un bel pò.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →