Home All’Eicma 2007 in pista gratis con KTM

All’Eicma 2007 in pista gratis con KTM

Volete partecipare ad un corso di Supermotard completamente gratuito durante la vostra visita al Salone di Milano? Ottimo, allora dovete rivolgervi alla KTM Riding School, la via più breve per entrare nel supermotard targato KTM! Come lo scorso anno, KTM Adventure Tours Italia mette a disposizione la propria esperienza e quella dei suoi super istruttori

Volete partecipare ad un corso di Supermotard completamente gratuito durante la vostra visita al Salone di Milano? Ottimo, allora dovete rivolgervi alla KTM Riding School, la via più breve per entrare nel supermotard targato KTM!
Come lo scorso anno, KTM Adventure Tours Italia mette a disposizione la propria esperienza e quella dei suoi super istruttori per una serie di corsi extra.

I brevi ma completi corsi di supermotard, nati dalla collaborazione tra KTM Sportmotorcycle Italia, Moto.it e AXO, si svolgeranno in concomitanza con l’EICMA – il salone del Motociclo di Milano – nelle futuristiche strutture della nuova Fiera di Milano.

I corsi, a ripetizione, si terranno tutti i giorni da 6 all’11 novembre, in una pista ricavata nell’area esterna della Fiera, adibita come di consueto alle gare ed alle manifestazioni “dinamiche” legate al Salone.
Le moto a disposizione dei partecipanti sono le nuove SMR 450 (ma c’è la possibilità di provare anche la 690 Supermoto), ed i corsi sono completamente gratuiti!

Questa è senz’altro una delle ragioni, insieme all’elevata qualità dei corsi, per cui lo scorso anno i posti a disposizione sono andati letteralmente a ruba ed è stato addirittura necessario stilare una lista d’attesa, per non mortifficare le speranze dei molti esclusi e per non sacrificare neanche uno dei posti a disposizione.
C’è un modo soltanto per iscriversi, ed è quello di prenotarsi registrando il form pubblicato sul sito www.moto.it/ktmridingschool
Va da sè che maggiore sarà la vostra tempestività, maggiore di conseguenza la possibilità di accedere ad uno dei posti disponibili.

via | Fasola

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →