Volete la M1 o la YZF450 di Everts? Fatevele di carta!

Volete una M1? Fatevela di carta!

Grazie alla segnalazione del nostro lettore Nightrider75, vi possiamo proporre questa curiosa - ma molto bella - iniziativa di Yamaha.
La Casa dei tre diapason infatti ha deciso di "regalare" a tutti gli appassionati questa simpatica idea: delle incredibilmente realistiche moto di carta!
Un idea tanto semplice quanto in fondo riuscita, perchè ben consci della passione che spinge i motociclisti, ad Iwata hanno capito che in fondo la tentazione di avere sulla propria scrivania un modellino della moto preferita è un qualcosa di troppo forte per qualsiasi appassionato, figuriamoci se gratuito e fatto con le proprie mani!
Detto e fatto: ci sono moto come la Yamaha M1, sia in colorazione "factory" che nella Replica giallo e nera di Laguna Seca, o altri mezzi come il T-Max, la R1, la mitica XJR o per gli amanti del fuoristrada la YZF450 di Everts.


Oppure preferite la YZF450 di Everts?

Insomma una bella serie di modellini di moto Yamaha, da assemblare partendo da fogli di carta, e che una volta montati paiono avere le sembianze fin troppo reali fatte dei modelli veri a cui si riferiscono.
Tute ovviamente da scaricare, stampare, ritagliare e poi costruire, aiutati da dettagliate istruzioni per quello che è un vero e proprio montaggio.
La collezione poi comprende anche altre figure, come vari tipi di animali, paesaggi o l'ultra realistica MT-01 che siamo sicuri ad assemblarla vi impegnerà più di qualche sera!
Tutte le potete trovare qui.
A questo punto, buon lavoro e...mandateci le foto delle vostre 2 ruote in carta!

Una R1 di carta? Esiste!

via | Yamaha Motor

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: