Home Salpa il nuovo blog Yacht & sail

Salpa il nuovo blog Yacht & sail

Gli italiani, si sa, sono un popolo di Santi, poeti, scrittori e soprattutto navigatori. Con queste premesse è nato un nuovo blog nella grande famiglia Blogo: blog.yachtandsail. Presentato al Salone Nautico di Genova è dedicato a tutti gli appassionati del mondo della nautica, vela e yachting. Il blog è nato dalla prima collaborazione fra Blogo

Gli italiani, si sa, sono un popolo di Santi, poeti, scrittori e soprattutto navigatori. Con queste premesse è nato un nuovo blog nella grande famiglia Blogo: blog.yachtandsail. Presentato al Salone Nautico di Genova è dedicato a tutti gli appassionati del mondo della nautica, vela e yachting. Il blog è nato dalla prima collaborazione fra Blogo e Rcs Media Group e si inserisce in un innovativo progetto multimediale che unisce sotto il marchio Yacht & Sail tre diversi media: un magazine in edicola ogni mese, una tv satellitare in onda sul canale 214 di Sky e il Web appunto.
Su Internet, blog.yachtandsail e Yachtandsail.it si candidano come il blog e il sito di riferimento per tutti i lettori in navigazione negli oceani della rete.

Blog.yachtandsail è curato da Gianni Magliozzi, Niccolò Bianchi e ben due Andrea Rossi, uniti da un tipico caso di omonimia, ma distinti dai nickmane Proust e Asd.
In bocca al lupo al team di lupi di mare e buon divertimento ai lettori.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →