Home Foto del giorno: Ducati Monster S2R sulla neve

Foto del giorno: Ducati Monster S2R sulla neve

Foto del giorno: Ducati S2R sulla neve


La foto del giorno di oggi ritrae la Ducati S2R del nostro lettore Marco scattata vicino alla neve sulla strada che scende al Lago del Brugneto, in Liguria. Questo il suo breve racconto.

“Dopo un giro tra Val d’Aveto e Val Fontanabuona, son salito da Ferriere/Boasi, poi su fino a Torriglia ed ancora su fino a scollinare per ritrovarsi sul Lago! Panino e bottiglietta d’acqua, con cielo limpido ed aria frizzante! Certo, con le metzeler rennsport incrociare anche poca neve sulla strada, rende tutti più complicato, ma la pace che si prova lì dove i più non vogliono arrivare è impagabile! I km totali sono stati circa 200! Un felice pomeriggio in sella! Marco.”

Vi sentire più temerari di loro? Nei prossimi giorni è prevista nuovamente la neve. Inviateci le vostre foto del giorno invernali. Avete in mente un giretto nel periodo natalizio? Vogliamo conoscere il motociclista/scooterista più temerario che, costi quel che costi, affronterà freddo e neve pur di farsi un giretto sul proprio mezzo a due ruote. Inviateci le vostre foto, che avete scattato voi o che vi siete fatti scattare da un amico, all’indirizzo [email protected].

Titolo preferenziale avranno le foto scattate durante una gita o una vacanza a patto che siano corredate da un racconto adeguato. Se fate un viaggio, ad esempio, descriveteci l’itinerario, i km percorsi, quanto avete speso in carburante, deve avete mangiato e/o pernottato e quali strade avete percorso. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →