Home Lorenzo come Rossi e Biaggi in 250!

Lorenzo come Rossi e Biaggi in 250!

Visibilmente contento e galvanizzato, al termine della gara di Phillip Island dove ha conquistato una vittoria arrivata dopo una corsa dominata dall’inizio alla fine, Jorge Lorenzo ha compiuto un altro fonamenale passo verso la vittoria del suo secondo Titolo Mondiale nella classe 250. Ma non solo, perchè con il successo di oggi, Parafuera ha anche

Visibilmente contento e galvanizzato, al termine della gara di Phillip Island dove ha conquistato una vittoria arrivata dopo una corsa dominata dall’inizio alla fine, Jorge Lorenzo ha compiuto un altro fonamenale passo verso la vittoria del suo secondo Titolo Mondiale nella classe 250.

Ma non solo, perchè con il successo di oggi, Parafuera ha anche eguagliato un record che a lui stesso sta molto a cuore.
Ecco quale: “Quella di oggi è anche la mia nona vittoria stagionale, e così ho eguagliato il record di Biaggi e Rossi in Aprilia che in questo momento sono i piloti più forti in attività: e mancano ancora due gare in cui posso ancora migliorarlo.
Mi piace molto questa vittoria: è stata una gara incredibile dove ho girato fortissimo divertendomi molto, quasi non avevo voglia di fermarmi dopo la fine!

Ho fatto un ulteriore ed importantissimo passo in avanti in campionato, ma nel mondo delle moto non si può mai dire che è finita: oggi è andata bene ma non è sempre stato così, in Giappone abbiamo chiusi undicesimi a 1 minuto dai primi. Ora voglio stare con i piedi a terra, in teoria è facile ma non è così.“.

Velocissimo e simpatico, il futuro compagno di team di Valentino si prepara ad un gran finale di campionato prima del passaggio alla sognata MotoGP. E siamo sicuri che anche lì ne farà vedere delle belle da subito!

via | SportAutoMoto

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →