Home Max Biaggi a breve di nuovo in pista?

Max Biaggi a breve di nuovo in pista?

Max Biaggi a breve di nuovo in pista. Ipotesi sul futuro del pilota romano

Il Corsaro Nero non molla. Forse. Il suo messaggio tramite twitter da @maxbiaggi è piuttosto chiaro a riguardo:

Il 6 volte Campione del Mondo, proprio oggi ha scritto questo tweet enigmatico sul suo profilo. Ironia o prime avvisaglie di un ritorno al mondo delle corse e dei motori? E in questo caso dove? La notizia del suo ritiro era arrivata il 07 novembre, quando il 41 romano aveva dichiarato.

E’ stata la notte più lunga, ma io sono contento di lasciare adesso. Non voglio essere come i politici attaccati alla poltrona.

Innumerevoli i messaggi di affetto da parte dei suoi tantissimi tifosi, divisi tra la tristezza di perdere le prodezze di uno dei campioni più “significativi” degli ultimi decenni, e il sollievo di vedere il mito ritirarsi imbattuto e col secondo mondiale Superbike appena messo in tasca. Staremo a vedere, l’unica certezza è qualsiasi scelta Max si senta di fare meriterà il rispetto di tutto il mondo delle due ruote.

In questi giorni son circolate diversi rumors sul suo futuro complice un articolo apparso sulla Gazzetta dello Sport. Uomo Aprilia, consulente Dorna nel mondo delle corse e addirittura commentatore TV a Mediaset. Quella TV con la quale ebbe non pochi problemi ai tempi dealla classe 500 e successivamente nella MotoGP. Una cosa è certa, come dimostrano le foto apparse sul profilo twitter del pilota romano, la passione per le due ruote è rimasta viva, #credeteci. E voi? Dove lo vedreste bene il prossimo anno?

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →