Stylmartin: stivale da turismo Delta RS

Stylmartin presenta il nuovo Delta RS, uno stivale da mototurismo indirizzato ai motociclisti che amano le lunghe percorrenze al pari delle cavalcate giornaliere. Delta RS è nella fattispecie un stivale modello tourer di quelli che fanno “stare bene” i piedi rende di conseguenza la guida più confortevole.

Stylmartin ha messo a frutto tutta l’esperienza acquisita sui campi di gara concentrandosi principalmente sui segmenti tourer e urban. I modelli che rientrano in queste due collezioni sanno uniscono infatti il gusto per il design italiano al comfort e alla protezione che una scarpa tecnica da moto deve garantire.

Tornando allo stilave in questione, Delta RS ha la tomaia in pelle pieno fiore idrorepellente, la fodera è impermeabile e traspirante e son presenti soffietti sia sia anteriormente che posteriormente. La suola è in gomma anti-olio e antistatica e la sicurezza è garantita da protezioni interne su malleoli, tibia e perone e protezioni esterne su paraleva del cambio. La chiusura è con leva autobloccante e velcro.

Stylmartin Delta RS
Stylmartin Delta RS
Stylmartin Delta RS
Stylmartin Delta RS

Una dotazione che rende il Delta RS uno stivale adatto ad un utilizzo intensivo su strade a fondo misto (in sella a turistiche e a maxienduro) e con ogni condizione meteo. Il nuovo stivale da turismo Stylmartin Delta RS è disponibile nella classica colorazione nera sia per lui che per lei nelle taglie che vanno dal 37 al 47.

Delta RS è una calzatura progettata dal reparto R&D di Stylmartin e prodotta in Europa con pelli acquistate da concerie italiane. Il suo prezzo al pubblico è di 216 euro.

  • shares
  • Mail