Home Rubrica App per Motociclisti: Road Trip, per tenere sotto controllo le spese del vostro mezzo

Rubrica App per Motociclisti: Road Trip, per tenere sotto controllo le spese del vostro mezzo

Oggi, nella nostra Rubrica App per Motociclisti, parliamo di un’applicazione indispensabile per i più sbadati o per i più precisini. Si chiama Road Trip, ed è il moto più facile e veloce per tenere sotto controllo il chilometraggio del vostro veicolo e le conseguenti spese di manutenzione. Grazie a questa comoda applicazione, disponibile solo per


Oggi, nella nostra Rubrica App per Motociclisti, parliamo di un’applicazione indispensabile per i più sbadati o per i più precisini. Si chiama Road Trip, ed è il moto più facile e veloce per tenere sotto controllo il chilometraggio del vostro veicolo e le conseguenti spese di manutenzione.

Grazie a questa comoda applicazione, disponibile solo per iPhone al prezzo di 4,49 €, potrete usufruire di diverse funzioni indispensabili per monitorare frequentemente i chilometri effettuati con il vostro mezzo, le spese che dovrete affrontare (tagliando, bollo, assicurazione) e successivamente salvare il tutto in un formato compatibile con Microsoft Office.

Inoltre, l’app vi permetterà di effettuare un backup dei vostri dati ogni qualvolta lo vogliate, sincronizzando tutto il contenuto su Dropbox. All’interno di Road Trip potranno essere registrati un numero illimitato di veicoli, in modo da tenere sotto controllo tutto il vostro parco moto o auto, aggiornando ogni cartella con le foto del veicolo.

Rubrica App per Motociclisti: Road Trip
Rubrica App per Motociclisti: Road Trip
Rubrica App per Motociclisti: Road Trip
Rubrica App per Motociclisti: Road Trip

Vi ricordiamo che se siete appassionati di telefoni cellulari, oltre che di moto, il nostro blog di riferimento è Mobileblog mentre per le App c’è Appblog. Se volete segnalarci la vostra app preferita, l’indirizzo è sempre [email protected]

Ultime notizie su App per motociclisti

App per motociclisti

Tutto su App per motociclisti →