Motoblog Awards 2013: vota la Vera Superbike

Come sapete, sono partiti i Motoblog Awards 2013, in cui si sfideranno 5 diverse categorie legate al mondo delle due ruote. Dopo la sfida che eleggerà le migliori Entry Level (per ora è in testa la Husqvarna TR650 Terra/Strada) e l'instancabile endurona (per ora è in testa la Moto Guzzi Stelvio 1200) inizia oggi la sfida che eleggerà la Vera Superbike presente sul mercato italiano. In questo caso sono 11 le le concorrenti in gara: Aprilia RSV4 Factory APRC, BMW S1000RR, Bimota DB8 SP, Ducati 1199 Panigale, eCRP Energica, Honda CBR1000RR, Kawasaki ZX10R, KTM RC8 R, MV Agusta F4RR, Suzuki GSX-R 1000, Yamaha YZF-R1. Moto selezionate dalla redazione di motoblog.it e che potrete votare mediante il sondaggio già presente sulla pagina ufficiale di motoblog.it su facebook.

Nell’elenco non figura la moto da Superbike che ti saresti aspettato? Nessun problema, il sondaggio è “aperto”: per ogni categoria ci sono infatti le “nomination” della nostra redazione, alle quale potrete liberamente aggiungere le vostre, purché le moto suggerite presentino lo stesso frazionamento delle altre!

Abbiamo appena aperto la votazione ed al momento, nella classifica parziale, è in testa la Aprilia RSV4 Factory APRC a pari merito con la Ducati 1199 Panigale, come a voler ripercorrere la sfida mondiale nel campionato riservato alla derivate dalla serie. In terza posizione la Honda CBR1000RR. Vi ricordiamo che le prime due moto classificate si affronteranno in una sfida finale su Motoblog che eleggerà la migliore Entry Level secondo la community del vostro sito di moto preferito!

  • shares
  • Mail