Home CIV 2007: gran finale sul circuito del Mugello

CIV 2007: gran finale sul circuito del Mugello

Dopo cinque combattutissime gare disputate, anche il CIV sta per emanare le ultime decisive sentenze. Questo week-end si correrà la tappa conclusiva del Campionato Italiano di Velocità 2007 sul fantastico tracciato del Mugello. Supersport 600 a parte, ancora da assegnare restano i titoli della 125 GP Maveric, della Superstock 1000 motociv.com e della Superbike PBR



Dopo cinque combattutissime gare disputate, anche il CIV sta per emanare le ultime decisive sentenze. Questo week-end si correrà la tappa conclusiva del Campionato Italiano di Velocità 2007 sul fantastico tracciato del Mugello.
Supersport 600 a parte, ancora da assegnare restano i titoli della 125 GP Maveric, della Superstock 1000 motociv.com e della Superbike PBR – EK. Nell’ottavo di litro sono solo 4 i punti che dividono il torinese Roberto Lacalendola (Ellegi Racing) dal romagnolo Simone Sancioni (Team RCGM), entrambi su Aprilia.
Nella Superstock 1000 (categoria davvero di livello mondiale) è Michele Pirro (Yamaha – Team Italia) ad avere il tricolore in mano, guidando la classifica generale con ben 18 punti sul comasco Claudio Corti.
In Superbike Marco Borciani (Ducati – Sterilgarda) è vicininissimo alla conferma del titolo, precedendo di 19 punti il mitico Norino Brignola (Ducati – Guandalini).
Già campione nella Supersport 600 il riminese Massimo Roccoli (Yamaha – Team Italia). C’è attesa per il gran finale del trofeo R6 Cup Series 2007, che si conferma fonte inesauribile di giovani talenti. Per gli appassionati delle due ruote ci sarà davvero da divertirsi. Ciliegina sulla torta, l’ingresso totalmente gratuito per le prove del venerdì e del sabato.
Domenica il prezzo dei biglietti è di 15 euro per il prato e 30 per il paddock compreso l’accesso per auto o moto. Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito ufficiale www.motociv.com.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →