Home Rubate 15 Moto al Salone di Milano

Rubate 15 Moto al Salone di Milano

Purtroppo non vorremmo parlare di queste cose, sopratutto dopo il grande successo che ha riscosso la 63a edizione del Salone Internazionale del Motociclo. La notizia apparsa ieri su TgCom è a dir poco inquietante : “Mi hanno rubato la moto al parcheggio della Fiera del Ciclo e Motociclo” denuncia un lettore di Tgcom “L’hanno caricata

Purtroppo non vorremmo parlare di queste cose, sopratutto dopo il grande successo che ha riscosso la 63a edizione del Salone Internazionale del Motociclo.
La notizia apparsa ieri su TgCom è a dir poco inquietante : “Mi hanno rubato la moto al parcheggio della Fiera del Ciclo e Motociclo” denuncia un lettore di Tgcom “L’hanno caricata su un furgone”. Il furto, è avvenuto in un parcheggio del nuovo polo fieristico di Pero-Rho. Parcheggio a pagamento, “Ben 14 euro” racconta e aggiunge assicurando “Ne sono state rubate una quindicina” anche se i carabinieri dicono di non aver avuto denunce.
Il lettore prosegue confermando di aver lasciato la moto in un parcheggio a pagamento, ma non custodito ed al suo ritorno la moto era sparita. Al suo posto una strisciata di gomma sull’asfalto, “segno che la moto è stata trascinata su un furgone” – e prosegue – “Avevo una serie di antifurto che era impossibile rubarla, l’unico modo per portarla via era caricarla su un camioncino”.

A confermare la tesi del lettore di Tgcom un testimone che pare abbia visto caricare la moto di un amico, poi prontamente avvertito, su un furgoncino al cui interno c’erano altre moto: oltre una decina.
Inquietante anche la doppia versione fornita dai carabinieri al lettore e alla redazione di Tgcom. Al lettore hanno detto che già sabato erano stati denunciati altri furti di motociclette mentre a Tgcom i carabinieri di Rho hanno detto di non saperne nulla: “Può essere che le denunce siano state fatte in altre stazioni. Purtroppo noi non lo possiamo sapere”.
Spiace che a farne le spese siano stati i possessori delle moto ovviamente, ma anche l’immagine di questa nuova struttura che per quello che mi riguarda ho trovato molto bella.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →