Home Super Sportive in salsa molto Yankee!

Super Sportive in salsa molto Yankee!

Si dice che il mondo è bello perchè vario, e se si tratta di moto sportive mai affemrazione può sembrare più vera dopo aver visto il video in questione. Se noi europei viviamo a pane e prestazioni – a suon i cavalli, chili in meno e parti speciali racing – in USA le supersportive vivono


Si dice che il mondo è bello perchè vario, e se si tratta di moto sportive mai affemrazione può sembrare più vera dopo aver visto il video in questione.
Se noi europei viviamo a pane e prestazioni – a suon i cavalli, chili in meno e parti speciali racing – in USA le supersportive vivono un filone completamente diverso.
Perchè lì, dove i limiti di velocità sono ferrei e l’apparire fondamentale, le supersport sono per la maggior parte viste come fratelli molto stretti di dragster dal’estetica più ricercata di un custom!

Ed il video in questione ci fa fare un breve viaggio in questo mondo, “scortati” da Tim Brown – specialista yankee nell’eleborazione di moto sportive – e dal parere di qualche, facoltoso, proprietario di queste special dai telai e forcelloni lucidati e le carene ricoperte di aerografie.
Belli oggetti in assoluto, anche se decisamente discutibili a livello estetico per i nostri standard, e se pensiamo che il cuore nel caso di moto come le Hayabusa è capace di 350 cavalli il dispiacere è ancora maggiore vedendo quegli interasse da camion!

via | Oliepeil

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →