Home Lorenzo Lanzi nel 2008 guiderà la 1098 del Team RG

Lorenzo Lanzi nel 2008 guiderà la 1098 del Team RG

Il Team RG e Lorenzo Lanzi correranno insieme il prossimo Campionato Mondiale Superbike. La squadra diretta dalla famiglia Gianfardoni, dopo due anni di Supersport, con risultati di buon livello in questa ultima parte di stagione, passa nella top class e lo farà con le nuove Ducati 1098. A guidare l’ultima nata di Borgo Panigale sarà

Il Team RG e Lorenzo Lanzi correranno insieme il prossimo Campionato Mondiale Superbike. La squadra diretta dalla famiglia Gianfardoni, dopo due anni di Supersport, con risultati di buon livello in questa ultima parte di stagione, passa nella top class e lo farà con le nuove Ducati 1098.

A guidare l’ultima nata di Borgo Panigale sarà Lorenzo Lanzi, italiano di ottimo livello, per due anni compagno di squadra di Troy Bayliss. Lorenzo dalla sua avrà una squadra desiderosa di primeggiare fin da subito e lui potrà mettere a disposizione la sua esperienza per una veloce crescita del mezzo e del team all’esordio in Superbike.

Oltre alla Superbike il team RG sarà impegnato anche nella Superstock, sempre con le nuove Ducati 1098, con due piloti. Il pilota da affiancare a Robert Gianfardoni è in via di definizione in una lista di piloti di primo piano.

Bella mossa del Team RG ed un grosso in bocca al lupo a Lorenzo da parte di tutta la redazione di Motoblog.

via | Team RG

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →