Home Tucano Urbano: autunno e inverno

Tucano Urbano: autunno e inverno

Tra pochi giorni, in occasione dell’Eicma 2007, potremo toccare con mano la nuova collezione autunno inverno di Tucano Urbano. L’azienda italiana propone un ricco catalogo per vestire il motociclista e le mani sono la parte del corpo senza dubbio più esposta alle intemperie invernali. Quindi per difendersi dal freddo si può ricorrere ai nuovi copri



Tra pochi giorni, in occasione dell’Eicma 2007, potremo toccare con mano la nuova collezione autunno inverno di Tucano Urbano. L’azienda italiana propone un ricco catalogo per vestire il motociclista e le mani sono la parte del corpo senza dubbio più esposta alle intemperie invernali. Quindi per difendersi dal freddo si può ricorrere ai nuovi copri manopole che Tucano Urbano ha brevettato: due modelli universali, in neoprene, dotati di fodera termica, imboccatura rigida con guarnizione in pelo per evitare gli spifferi, e di sistema di fissaggio antifurto. Rispetto ai copri manopole in nylon pesante, sono più compatti ed essenziali, ben integrati al manubrio ed esteticamente anche più ammiccanti. Divertenti le varianti con stampe rifrangenti “orso e squalo“, ma non manca per i più seri la versione total black.

giacche Tucano Urbano autunno

Ovviamente anche una bella giacca è importantissima per questa stagione, soprattutto se come noi vivete nella nebbia di Milano!
Tucano ha pensato anche ai bikers più giovani, a cui dedica un coloratissimo bomber Piper, anche in versione Lady, realizzato in nylon traspirante e impermeabile a elevata colonna d’acqua, con fodera e imbottitura termica in poliestere.
Inoltre è dotato di tasche per imbottiture protettive su spalle e schiena e di protezioni rigide CE estraibili sui gomiti.
Continua la proposta di nuovi colori anche per le giacche Urbis, Carmen, Figaro e Parka.

Maggiori informazioni sul sito Tucano Urbano.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →