Home Stage KTM Supermotard a Jesolo

Stage KTM Supermotard a Jesolo

Il prossimo 16 ottobre, sulla Pista Azzurra di Jesolo – Venezia, Gilles Salvador ed Andrea Occhini saranno a vostra disposizione per un nuovo appuntamento con il Supermotard targato KTM. L’ultimo stage 2007 con le “arancioni” derapanti! Se siete alla caccia dei segreti della disciplina, eccovi l’occasione per apprenderli direttamente da “monsieur supermotard” e il suo



Il prossimo 16 ottobre, sulla Pista Azzurra di Jesolo – Venezia, Gilles Salvador ed Andrea Occhini saranno a vostra disposizione per un nuovo appuntamento con il Supermotard targato KTM. L’ultimo stage 2007 con le “arancioni” derapanti!
Se siete alla caccia dei segreti della disciplina, eccovi l’occasione per apprenderli direttamente da “monsieur supermotard” e il suo staff.
Come potete vedere dalla foto, sono stato di recente loro ospite per approfondire la tecnica e il controllo della moto in tutte le condizioni…
Inutile dirvi che c’è da divertirsi parecchio!

KTM Supermotard
mrcape stoppie ktm 450 SMR supermoto camp chignolo
gilles salvador ktm 450 SMR supermoto camp chignolo
andrea occhini ktm 450 SMR supermoto camp chignolo

Per iscriversi o chiedere ulteriori informazioni, basta fare un salto sul sito della KTM Adventure Tours.
E’ possibile partecipare con le vostre KTM o Husaberg , nonchè con una delle KTM 450 SMR messe a disposizione dall’organizzazione.

Foto di Angelo Travaglini.

via | Fasola.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →