Home 100% Acerbis World sbarca in TV

100% Acerbis World sbarca in TV

Acerbis anticipa la concorrenza e presenta l’ultimo trend in termini di comunicazione: realizzare un programma televisivo da trasmettere su un canale satellitare! Il nome è già una garanzia: 100% Acerbis World. In questa prima edizione il format propone approfondimenti sul mondo delle gare motociclistiche, con servizi dedicati ad atleti di fama internazionale, da Giò Sala



Acerbis anticipa la concorrenza e presenta l’ultimo trend in termini di comunicazione: realizzare un programma televisivo da trasmettere su un canale satellitare!
Il nome è già una garanzia: 100% Acerbis World.
In questa prima edizione il format propone approfondimenti sul mondo delle gare motociclistiche, con servizi dedicati ad atleti di fama internazionale, da Giò Sala a Stefan Everts e molti altri ancora.
Negli ampi servizi, un’attenzione particolare è stata riservata allo sviluppo dei prodotti, che grazie al supporto tecnico ed all’esperienza nel mondo racing vengono creati con una particolare dedizione per meglio soddisfare le esigenze dei piloti.

Ovviamente non poteva mancare una sezione dedicata agli eventi motociclisti storici, come le diverse edizioni della 6 giorni e i vari Incas Rally e Nevada Rally, che verranno presentati con un mix innovativo, accattivante per fare conoscere le particolarità più interessanti di questi eccezionali momenti delle storia motociclistica.
Il 1 ottobre è andata in onda la prima puntata, che ha trattato anche un tema cui tutti i motociclisti sono legati: la protezione e la relativa sicurezza.
Gli stessi piloti internazionali Acerbis si alterneranno nella presentazione tecnica di prodotti relativi alla sicurezza in moto, dal nuovo stivale X Tight alle pettorina.

100% Acerbis World è una grande sfida che tutti gli appassionati potranno seguire, ogni giorno con ben tre appuntamenti, sul canale satellitare Bergamo Sat.

Maggiori informazioni sul sito Acerbis.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →