Home Ducati Diavel 2011 in total black

Ducati Diavel 2011 in total black

Saranno davvero due le colorazioni della nuovissima Ducati Diavel 2011? Se la versione con telaio rosso che abbiamo svelato in anteprima non vi aggrada, perchè troppo sportiveggiante, potreste sempre scegliere la versione in “total black” che vi mostriamo oggi grazie alle immagini pubblicate da Ducati News Today. La versione che abbiamo scovato oggi è un


Saranno davvero due le colorazioni della nuovissima Ducati Diavel 2011? Se la versione con telaio rosso che abbiamo svelato in anteprima non vi aggrada, perchè troppo sportiveggiante, potreste sempre scegliere la versione in “total black” che vi mostriamo oggi grazie alle immagini pubblicate da Ducati News Today.

La versione che abbiamo scovato oggi è un “vecchio” prototipo immortalato a Los Angeles prima del suo rientro in Europa. Non so voi ma io la preferisco tutta nera. Ad ogni modo manca pochissimo e la vedremo nella sua veste definitiva al Salone Internazionale del Motociclo di Milano – Eicma in programma alla Fiera di Milano dal 2 al 7 novembre prossimi.

Ducati Diavel 2011 in total black
Ducati Diavel 2011 in total black
Colori Diavel 2011

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →