Home Piaggio 1: debutta la nuova versione più potente e leggera [FOTO]

Piaggio 1: debutta la nuova versione più potente e leggera [FOTO]

Dispone di un motore elettrico più potente con potenza di picco di 3 CV

Piaggio ha annunciato una nuova versione del suo e-scooter Piaggio 1, che offre maggiori prestazioni con l’obiettivo di garantire un mix sempre più interessante di sicurezza e facilità di guida. Grazie a delle modifiche apportate al motore elettrico (integrato nella ruota posteriore), adesso lo scooter elettrico offre maggiore potenza e brillantezza, sempre mantenendo le sue qualità di semplicità e facilità nella guida, anche nel traffico cittadino.

La versione ciclomotore (quella con velocità limitata a 45 km/h) offre una potenza di picco di 3 CV (2,2 kW). Ciò ha permesso di incrementare l’accelerazione del 14%. Il nuovo Piaggio 1 viene fornito con una ciclistica solida e votata al piacere di guida e un design accattivante, oltre a un comfort e a un’abitabilità di alto livello.

Non mancano diverse caratteristiche tecnologiche come la strumentazione digitale a colori, la fanaleria Full LED e il sistema Keyless. Inoltre, il Piaggio 1 è l’unico e-scooter del suo segmento ad avere un vano sottosella capiente, capace di contenere un casco full jet.

Nuovo Piaggio 1

Viene proposto in sei diverse colorazioni

In Italia, lo scooter elettrico viene proposto nelle colorazioni Forever Grey, Forever White e Forever Black e nelle livree bicolore Sunshine Mix, Arctic Mix e Flame Mix.

La batteria, posizionata sotto la sella, può essere facilmente estratta e trasportata per effettuare comodamente la ricarica in casa oppure in ufficio. In Italia, l’e-scooter Piaggio viene proposto ad un prezzo di 2899 €.

Ultime notizie su Scooter

Novità e recensioni con prova su strada di scooter e motorini. Se vuoi acquisire un motorino o tenerti informato sull'attualità degli scooter dal mp3 al motorino elettrico, ecco i nostri consigli!

Tutto su Scooter →