QTech: trasformare una Harley in Quad

QTech: trasforma una Harley in Quad


I belgi di Qtec-Engineering hanno reso possibile trasformare le mitiche Harley-Davidson in un quad o in un trike senza modificare, stravolgere o sacrificare per sempre le componenti originali della moto.

Sandy Poglavec è il proprietario di Poechy’s Classics, un’officina belga specializzata in personalizzazione e preparazione delle moto americane con oltre 20 anni di esperienza. Con il suo collega Erick hanno fondato Qtec-Engineering e ideato un kit di modifica che promette di far diventare la celebre moto di Milwaukee un mezzo a quattro o a tre ruote in meno di un giorno e perfettamente omologato.

Il kit può essere montato e smontato senza problema, così da avere sempre la moto originale a disposizione. Sul trike è possibile scegliere anche la posizione delle due ruote, o all’anteriore o al posteriore. Il costo di un veicolo quasi nuovo si aggira sui 40.000 euro, un po’ caro, ma del resto si tratta di lavorazioni artigianali ad altissimo livello. Fa un po’ strano però vedere una Harley “ridotta” così…