Harley-Davidson National Winter Party 2015

Dopo il successo della nuova formula lanciata lo scorso anno, il National Winter Party 2015, l’evento invernale firmato HOG, torna in Toscana ma questa volta in Versilia e precisamente alla Fiera di Carrara. L’evento nacque negli anni Ottanta e nel frattempo si è evoluto cambiando anche nome. Da Pallequadre a HOG Inverno, fino all’anno scorso quando la nuova formula prese il nome di National Winter Rally.

Quest’anno l’evento giunge alla sua 30esima edizione con lo spirito immutato, quello di divertirsi e stare insieme. Il viaggio è parte integrante dell’evento e l’esperienza vissuta in compagnia lascia il segno in ogni partecipante.

Il National Winter Party è per noi la più autentica testimonianza di come il motociclismo e l’esperienza di guidare una Harley abbia il potere di avvicinare e unire persone di culture e provenienze diverse – afferma Giacomo Marzoli, Regional Consumer Experience Manager di Harley-Davidson per l’Italia, la Spagna e il Portogallo – “Lo scorso anno la partecipazione è stata strepitosa, abbiamo superato le 2.000 presenze: motociclisti provenienti da tutta Italia che hanno macinato chilometri per ritrovarsi tutti insieme a festeggiare la loro passione per la libertà e l’avventura. Nel più puro spirito Harley!”.

Organizzatore del Party riservato ai membri del club motociclistico più grande al mondo è il Versilia Chapter che per l’edizione 2015 del National Winter Party accoglie i partecipanti presso la Fiera di Carrara che già in passato aveva ospitato un’edizione dell’evento di chiusura stagione. Sabato 21 novembre la Versilia verrà attraversata da motociclisti provenienti da tutta Italia, accomunati dalla stessa passione e dalla voglia di stare insieme.

Molti inizieranno il proprio viaggio già il venerdì partendo dalla concessionaria ufficiale Harley-Davidson di riferimento accompagnati dai Chapter HOG locali che per l’occasione stanno studiando i percorsi più suggestivi. Sono previste come per lo scorso anno tre tappe di avvicinamento notturno tra cui scegliere: Modena, Genova e Roma con tanto di accoglienza, serata e pernottamento. Qui i Chapter locali, rispettivamente Emilia Road Chapter, Genova Chapter e Forvm Roma, Roma e Roman Village Chapter, daranno il benvenuto a tutti i partecipanti per iniziare la festa con un giorno di anticipo e per condividere il viaggio del sabato per raggiungere Massa in Versilia.

Il National Winter Party sarà una festa lunga un week-end organizzata dai Chapter per i Chapter e tutti i loro amici. Requisito fondamentale resta, come da tradizione, l’iscrizione al club H.O.G. Per prenotarsi e iscriversi c’è tempo fino al 10 novembre (fino al 3 novembre per la serata di venerdì) presso i concessionari ufficiali Harley-Davidson. Per tutte le informazioni rivolgersi ai Chapter ufficiali o scrivere direttamente al Versilia Chapter: versiliachapter@virgilio.it.

HOG National Winter Party 2015